Kumbulla, da "riempilista" a certezza Hellas, qual è il suo appeal fantacalcistico?

Questo inizio di serie A ha già messo in mostra tanti talenti emergenti, giocatori che nell'asta iniziale sono passati in sordina, panchinando con il passare delle giornate nomi più noti, giocatori inaspettati. Una delle squadre che si sta rivelando una autentica sorpresa è l'Hellas Verona, neopromossa con un allenatore nuovo, e tanti nomi "comuni". 

Il dato più eclatante è che dopo l'Inter di Mister Conte, la miglior difesa di questa serie A è proprio quella del Verona, che con 5 gol subiti si piazza anche davanti alla Juventus: oltre alla bravura di Silvestri tra i pali, ci sono piacevoli sorprese nel terzetto difensivo gialloblu. Rrahmani, Gunter, ma soprattutto Marash Kumbullagiovanissimo difensore centrale.

Kumbulla, nato a Peschiera del Garda da genitori albanesi, è un classe 2000, prodotto delle giovanili dell'Hellas Verona, all'esordio nella massima serie. Come tutti i giocatori provenienti dal vivaio e alla prima esperienza in serie A, al fantacalcio viene valutato ad agosto a prezzo irrisorio, un simbolico 1 che poteva essere considerato prezzo da "riempilista".

Invece, complice il ritardo di condizione di Bocchetti e la flebile concorrenza di Empereur e Dawidowicz, il giovane italo-albanese si è conquistato il posto da titolare. Fino ad ora 5 presenze, 1 gol proprio contro la Samp sabato scorso, 1 espulsione contro la Juventus, ma tre sufficienze e il 7,5 in pagella nell'ultima giornata.

Numeri incoraggianti, l'Hellas Verona di Mister Juric sembra solido, e Kumbulla ne è una certezza per i gialloblu, come ormai per il nostro fantacalcio: non esitate a comprarlo, il prezzo è già salito a 6 crediti.


News Correlate