Ruslan Malinovskyi ha già conquistato il cuore dei fantallenatori alla sua prima stagione in Serie A. E pensare che arriva in Italia da un campionato straniero e dietro le gerarchie rispetto i vari Gomez, Ilicic e Pasalic.
Sono bastate appena quindici giornate di Serie A per trovare la prima rete in campionato contro l'Hellas Verona a seguito dell'infortunio di Josip Ilicic, da quel momento non si è più fermato: 7 gol 3 assist per il talento ucraino (ad oggi).
Malinovskyi sembrerebbe essere il sostituto perfetto di Ilicic, anche se il ruolo comincia a stargli stretto: al fantacalcio, con una fantamedia di 7,11 scala le gerarchie ed è pronto a scippare lo scettro si miglior centrocampista a giocatori del livello di Milinkovic-Savic e Pellegrini.
Il nostro consiglio è quello di schierare sempre il centrocampista a prescindere dalla formazione schierata da Gasperini, in un modo o nell'altro il calciatore ha dimostrato di saper trovare il bonus anche da subentrato, in una squadra che potrebbe superare i 100 gol in stagione!
COMMENTA