Poche settimane e ricomincia la Serie A, ma l'Inter di Antonio Conte deve già fare i conti con alcuni infortuni.
In attesa dell'inizio del nuovo campionato previsto per il 19 settembre, i club di Serie A hanno cominciato la propria preparazione pre-campionato, ad eccezione dell'Inter, che avendo giocato la finale di Europa League lo scorso 21 agosto, tornerà in campo un po' dopo rispetto alle altre squadre.
Ma nonostante ciò, i nerazzurri di mister Conte devono già vedersela con gli infortuni rimediati dai propri tesserati negli impegni con le nazionali. È il caso di De Vrij e Bastoni.
Da 1 a...5, tutti i colpi low cost per reparto
L'olandese, in ritiro con la propria Nazionale per gli impegni di Nation League, ha rimediato una distorsione alla caviglia. L'entità dell'infortunio non è grave, tuttavia, Conte dovrà valutare se potrà subito prendere parte alla preparazione pre-campionato.
Niente di grave neanche per Bastoni, che ha tuttavia dovuto lasciare anzitempo il ritiro della Nazionale Azzurra per un risentimento ai flessori.
Entrambi i giocatori recupereranno a metà della prossima settimana. L'Inter, tuttavia, li avrà subito a disposizione per il campionato, dovendo saltare la prima giornata di Serie A .
COMMENTA