Voti fantacalcio posticipo Serie A 4.a giornata Verona-Genoa: Perin vola, Tameze corre, bene Lovato e Ilic nell'Hellas

Il Genoa, ancora alle prese con l'emergenza Covid-19, ottiene un buon pari a Verona. I rossoblù, in formazione emergenziale e in carenza di condizione, hanno rischiato pochissimo e più volte hanno sfiorato il colpaccio.

Nella prima fase sono i veronesi a cercare di premere, ma la porta di Perin non corre pericoli. Sul taccuino restano un colpo di testa di Ceccherini abbondantemente fuori misura e un sinistro centrale di Ilic da fuori. Il Genoa prende coraggio e si fa avanti al 20' col nuovo arrivato Czyborra, che tenta una sortita in area, trovando però l'interdizione dell'ex rossoblù Lazovic. Al 22' un eccesso di confidenza di Perin offre a Favilli una ghiotta occasione, ma il portiere rimedia alla leggerezza. La risposta del Genoa è di Radovanovic, che al 24' impegna Silvestri in una parata non banale. 

 

enlightenedScopri i voti del posticipo del lunedì tra Verona e Genoa

 

Grossa occasione per il Genoa al 28', con Pandev che in area serve Shomurodov che mette al centro per Rovella, il quale spreca calciando alto. Crescono i rossoblù e al 33' hanno un'altra ottima opportunità con Pandev, che entra in area e calcia col destro: Silvestri respinge. Risponde l'Hellas al 34': errore di Czyborra, scappa Colley a destra e poi conclude col sinistro, ma Perin devia in angolo. Al 41' Perin deve fare del suo meglio per neutralizzare un colpo di testa di Favilli. Finisce 0-0 la prima frazione.

Al 46' l'Hellas vicino al gol: azione nata da un anticipo di Tameze su Badelj, palla a Colley che serve Favilli, che trova Perin.  Cambi in attacco: nell'Hellas entra Kalinic per Favilli, nel Genoa ecco Scamacca al posto di Shomurodov. Il finale di gara vede affiorare la stanchezza su entrambi i fronti, ma i due tecnici cercano di fronteggiare l'evenienza dando fondo ai cambi. Al minuto 84' Perin salva il risultato, opponendosi a un colpo di testa del neo entrato Salcedo su cross di Faraoni. Nel recupero non succede più nulla, finisce così, uno zero a zero per due squadre che venivano da un momento di emergenza.


News Correlate