Voti fantacalcio posticipo Serie A 6.a giornata Verona-Benevento: Barak si veste da bomber, Lapadula presente, Dimarco ispiratissimo

Dopo un primo tempo molto combattuto, chiuso con il vantaggio di misura del Verona per la marcatura realizzata da Barak, il Benevento di Inzaghi rientra in campo davvero bene con l’inizio del secondo tempo. I giallorossi sono diventati padroni del campo, sfiorando diverse occasioni da gol e trovando il pareggio con Lapadula. Il Verona ha punito nuovamente la Strega nel suo momento migliore, al 18', con un imprendibile conclusione di Barak di esterno. Il Benevento si è trovato anche in inferiorità numerica a causa dell'espulsione rimediata da Caprari per eccessive proteste dopo un presunto rigore non concesso dall'arbitro Sacchi.
 

yesScopri i voti del posticipo del lunedì tra Verona e Benevento


I padroni di casa hanno chiuso la sfida al 32' con un colpo di testa di Lazovic, sul secondo assist di serata dell'ottimo Dimarco. Sfortunato Kalinic che prende una traversa, bene il solito Tameze in mezzo al campo e Lovato in difesa nell'Hellas. Tra i sanniti c'è Dabo tra i migliori, Caprari rovina una buona prova col rosso, Letizia è poco attento dalle sue parti.


News Correlate