Il Benevento di Pippo Inzaghi è riuscito nell’ultima giornata a cogliere un importante punto contro la Juventus di mister Pirlo, il gol del pareggio è stato segnato da Gaetano Letizia, terzino destro classe 1990 alla quarta stagione con il Benevento e per la seconda volta in serie A.
Per Letizia si tratta del secondo gol stagione e ha già eguagliato il suo “record” personale, il primo gol siglato con la Sampdoria alla seconda giornata ha completato la rimonta regalando ai sanniti il primo successo nel massimo campionato. Adesso il suo gol è nuovamente decisivo per raggiungere il pari contro la Juventus all’inizio del secondo tempo.
Uomo imprescindibile per tutti gli allenatori del Benevento che si sono susseguiti fino ad Inzaghi, finora non ha saltato neanche una partita (9 presenze su 9), racimolando una media voto del 6,5 grazie ai due gol messi a segno. Lo “scugnizzo” di Napoli ha esordito in serie A con il Carpi nel 2016/17 mettendo a segno 1 gol e un assist e attirando le attenzioni del Benevento che lo acquistò nel luglio 2017, da li due stagioni in B e due in serie A per il terzino campano, ogni anno ha messo a segno almeno un gol e anche quest’anno non si è smentito, che sia il suo anno? Il campionato ancora è lungo ed è già a quota due gol.
COMMENTA