Focus indisponibili: Muriel non al top, tegole Elsha e Tomyasu, Pessina e Bernadeschi positivi, 3 recuperi nel Milan, chi recupera De Zerbi?

È tempo di Serie A e di Fantacalcio, scopriamo dunque le novità dalle infermerie dei club della massima serie italiana.

 

MURIEL: L’Atalanta si prepara per la sfida contro la Fiorentina in programma domenica 11 aprile. Giampiero Gasperini può sorridere, Muriel è tornato ad allenarsi con il gruppo e, seppur non al meglio, dovrebbe essere arruolato contro la Viola.


EL SHAARAWY: Niente campo per almeno due settimane per l’attaccante giallorosso. El Shaarawy, dopo aver fornito l’assist per Bruon Peres contro il Sassuolo, è uscito anzitempo per una lesione muscolare al flessore destro.


TOMYASU: Continua il programma personalizzato per il giocatore del Bologna che si è infortunato durante la gara contro l’Inter. Lo staff medico prova a recuperarlo, ma non vuole accelerare i tempi per evitare ricadute.


PESSINA: Per un giocatore che potrebbe essere schierato contro la Fiorentina (Muriel) un giocatore che dovrà stare lontano dai campi fin quando non si negativizzerà. Pessina è risultato positivo al tampone a cui si è sottoposto e seguirà tutte le procedure del caso.


BERNARDESCHI: Dopo Bonucci, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo. La Juventus, Andrea Pirlo e i fantallenatori dovranno dunque rinunciare al giocatore fin quando non si negativizzerà e potrà tornare ad allenarsi regolarmente.


MILAN: Può sorridere Stefano Pioli, che in vista della prossima partita di campionato potrebbe recuperare il suo capitano Romagnoli. Seppur il giocatore non dovrebbe partire da titolare, può rientrare nella lista dei convocati. Dovrebbero rientrare anche Brahim Diaz e Mario Mandzukic che hanno lavorato in gruppo.


SASSUOLO: Esclusi a scopo precauzionali contro Roma e Inter, Locatelli, Ferrari e Muldur sono al lavoro per tornare a disposizione di mister De Zerbi e dei fantallenatori in vista della prossima sfida di campionato che vedrà il Sassuolo contro il Benevento lunedì alle 20:45.


News Correlate