I rientri di Dzeko e Zapata dal 1', il nuovo stop di Dybala e Immobile che è alle prese con una gastroenterite che lo mette in forte dubbio.
Sarri che ritrova in gruppo anche Pedro dopo Zaccagni e Luis Alberto.
Brutta tegola in casa Empoli: rottura del crociato per Haas! Maleh cerca spazio nella Viola dopo le ultime prestazioni convincenti, Destro e Pandev provano a risollevare il Genoa, ancora out Darmian nell'Inter che non verrà rischiato da Inzaghi.
CONSULTA LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!
La nota lieta in casa Milan è il rientro di Giroud ma sarà ancora Ibra a guidare l'attacco del Diavolo, Smalling e Insgne non destano preoccupazioni e vanno verso il recupero, stesso discorso per Arnautovic e Zielinski che hanno smaltiti i problemi accusati in settimana. Si rivede Djuricic nel Sassuolo ma partità in panca vista la condizione ancora da ritrovare nei 90', Nastasic e Castrovilli ok ma Italiano rischia di perdere ancora Pulgar che ha avuto un nuovo guaio alla caviglia in Coppa Italia. Tornerà titolare Nicolò Zaniolo in attacco con Abraham nella Roma.
Speranza anche per Insigne, Mario Rui e Lobotka: per tutti e tre saranno però decisivi i prossimi allenamenti. Buone notizia infine per Barak, out per due gare di fila per problemi fisici, con il Toro ci sarà.
COMMENTA