KARSDORP R. e' sicuramente una delle rivelazioni del nostro campionato. Dopo un anno passato in sordina e molto criticato, sotto la gestione Mourinho si è preso scena e titolarità.
Infortuni Berardi e Demiral, le condizioni di Piatek, tutta la verità su Spinazzola e Praet
Un vero e proprio treno sulla fascia, capace di poderose spinte offensive ed efficientissime coperture difensive, trovando un'intesa quasi perfetta con il bomber Abraham, al quale regala molti palloni spesso e volentieri concretizzati in gol dall'ex Chelsea. Un binario perfetto, che stanno facendo le fortune della Roma, che si ritrova in squadra uno dei migliori terzini della Serie A, al quale il tecnico portoghese ha da subito dato fiducia e posto un veto sulla sua cessione.
Ovviamente l'ex Feyenoord, oltre che alla Roma, sta facendo le fortune anche dei fantallenatori che lo hanno acquistato alle aste. Un acquisto non troppo dispendioso visti i tanti dubbi che pendevano sul suo utilizzo e sulla sua costanza di prestazione. Dubbi scacciati via in un batter d'occhio, perchè sin da subito l'olandese ha messo le cose in chiaro. Sarà diventato sicuro inamovibile nelle fantarose, con la sua fantamedia del 6.04, arricchita da 2 assist, purtroppo nessun gol e questo è un dato che lascia stupiti vista la presenza costante in zona offensiva. Nel finale di stagione e con degli obiettivi ancora concretamente raggiungibili per la Lupa, si spera che il bottino bonus, soprattutto alla voce gol, possa rimpolparsi.
COMMENTA