Boom boom Molina, dall'andata deludente alle prestazioni da top!

Una stagione sempre più entusiasmante per l'argentino dell'Udinese Nauel Molina, partita con ben altre prospettive  Sembrava essere semplicemente uno dei tanti stranieri arrivato dalle parti della Dacia Arena, ma il campo smentirà  presto questa previsione.

 

6 gol e 6 assist, un  bottino da vero goleador fino a questo momento per 'esterno, che sia con la maglia dell'Udinese che con quella della nazionale albiceleste, si sta confermando ad alti livelli. Il suo prezzo lievita, arrivando ad oltrepassare quota 20 milioni. I Pozzo per meno non sono disposti a trattare. 

Boom boom Molina, dall

Statistiche Fantacalcio Nahuel Molina 

 

Listato difensore al fantacalcioMolina è una vera macchina da bonus: il suo talento brilla e illumina la scena, chi ha puntato su di lui adesso si gode l'investimento Il rendimento di alto livello gli conferisce un posto  tra i top del reparto difensivo. Anzi, al momento raggiunge proprio il primato al fantacalcio: con il gol da applausi realizzato nell’ampia vittoria dell’Udinese per 5-1 sul Cagliari ha superato Criscito, diventando al momento il difensore più prolifico dell’intera Serie A con ben 6 reti. La sua fantamedia attuale è del 6,38, macchiata da 4 cartellini gialli e un rosso rimediati nel corso del girone d’andata, quando le sue prestazioni erano un po’ più altalenanti (disastroso addirittura alla 4.a e 5.a giornata contro Napoli e Roma).

Kessie e Veretout un anno dopo, due "rotture" che pesano al fantacalcio

Dalla sua una grande predilezione sui calci piazzati diretti e indiretti risultando sempre capace di conclusioni improvvise che rompono spesso l'equilibrio di match bloccati, con l'Udinese pressochè salva anche quella leggerezza mentale che potrebbe portare ancora qualche gol pesante nella lotta finale delle vostre aggueritissime leghe


News Correlate