La Fiorentina sta vivendo un momento magico ed è in piena lotta anche per un posto Champions (missione difficile) ed il merito è anche del nuovo acquisto Cabral e della giovanissima scoperta Ikonè.
Con l'addio di Vlahovic a gennaio, la Viola sembravano dire addio ad ogni ambizione e l'arrivo di Cabral non era stato accolto con grandissimo entusiasmo.
Inoltre l'avvio dell'attaccante non era stato brillantissimo, con prestazioni che lasciavano un pò a desiderare.
Con il passare delle giornate la situazione è di gran lunga migliorata. Cabral si è preso il posto da titolare e ha iniziato ad avere feeling con il goal, ma soprattutto fa un gran lavoro per la squadra lì davanti, riuscendo a difendere palla per far salire i compagni nei momenti di difficoltà.
Un goal per rinascere, Pellegri vuole un finale da protagonista
Altra nota estremamente positiva per la Fiorentina è Ikonè. Il giovanissimo attaccante sta mettendo in mostra tutte le sue qualità. Tanta corsa e dribbling, ma soprattutto anche quando entra nei minuti finali riesce ad incidere pesantemente sulle partite goal in proporzione con i minuti giocati ci fanno capire che si parla di statistiche importanti.
Insomma, la Viola ha trovato la giusta quadra in avanti, ma soprattutto i fantallenatori che hanno deciso di puntare su queste due "scommesse", si ritrovano con due armi che possono rivelarsi vincenti e possono far sognare i tifosi fiorentina, magari con una qualificazione Champions che manca da diverso tempo.
COMMENTA