Si pensava fosse solo una delle prime alternative nel'Inter di Inzaghi S., ma DARMIAN M. è diventato uno dei punti fermi della squadra, scalzando di fatto l'olandese DUMFRIES D.
Gaich, Shomurodov e Thauvin, chi scegliere nell'asta di riparazione?
La duttilità dell'italiano ha di fatto ttpreso il sopravvento nelle valutazioni del mister, tant'è che di gara in gara si è sempre fatto preferire all'ex PSV. Estreno destro o sinistro tutta fascia di centrocampo o nei tre di difesa, Darmian ha sempre mantenuto alto il livello delle prestazioni, dando sempre sicurezza e affidabilità in qualsiasi momento della partita. Prestazioni condite anche da qualche bonus, talune volte anche pesanti.
Una duttilità di cui esultano anche i fantallenatori, che incoppia o singolarmente, si sono ritrovati in rosa un low cost di assoluta affidabilità, con un numero elevato di partite, che di sicuro gli ha regalato gioie inaspettate. Lasciarlo in rosa è la cosa più logica che si possa fare, soprattutto in leghe numerose, rispondendo anche ad una FM del 6.36 con 1 gol e 2 ssist all'attivo in 16 partite, di cui solo 12 da titolare.
COMMENTA