Voti fantacalcio anticipi 28 giornata: fattore Hojlund, Lukaku spettrale, Kean ripaga

L'Atalanta espugna lo ''Zini'' (1-3) e aggancia momentaneamente il Milan al 4° posto: vantaggio di de Roon nel primo tempo, poi Boga e Lookman a cancellare il pari di Ciofani dal dischetto. Situazione di classifica sempre più disperata per la Cremonese che mercoledì affronta la Fiorentina per la semifinale di Coppa Italia. Gasperini con gli ingressi di Hojlund, Boga e Lookman cambia inerzia al match, Zapata si muove bene, Muriel ancora poco lucido e incisivo.

 

enlightened Scopri qui i voti dei tre anticipi del sabato del 28 turno 

 

L'Inter cede il passo in casa (0-1) anche alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, arrivando così alla decima sconfitta in 28 partite I viola dal canto loro festeggiano e risalgono ulteriormente in classifica grazie al gol vincente di Jack Bonaventura che approfitta di una respinta difettosa di  Onana, al termine di una gara dove le occasioni ci sono state da una parte e dall'altra, e che alla fine vede premiati i gigliati. Per Inzaghi altra serata amara e zona Champions sempre più a rischio.

 

Gara cinica per la Juve di Allegri che prosegue la sua risalita in classifica battendo il Verona (1-0) allo Stadium. Partono meglio gli ospiti che creano due occasioni con Duda e Depaoli. Ci prova Cuadrado, Danilo colpisce il palo. Nella ripresa, la Juve aumenta la pressione e trova la rete con Kean dopo un assist di Locatelli. L'Hellas ci prova, la Juve va vicina al raddoppio. Finisce 1-0, bianconeri a 44 a soli 4 punti dalla zona Champions


News Correlate