E' ancora tempo dei nostri top e flop dopo la conclusione della 32.a giornata.
Il migliore in assoluto tra i pali è stato Skorupski. Ad un certo punto si ha avuto la sensazione che superarlo fosse impossibile.
In difesa fanno la differenza Dodò, Carlos Augusto e Zappacosta che partecipano alla festa del goal delle rispettive squadre.
A centrocampo Ciurria continua con i suoi numeri importanti, mentre la Fiorentina si gode Duncan e Castrovilli. Chiudiamo il centrocampo con Strefezza che realizza un goal importantissimo per la salvezza.
In attacco chi ha fatto molto rumore è Dia che rovina la festa al Napoli, ma chi ha letteralmente fatto la differenza è Lautaro che è entrato nella ripresa ed ha spaccato la partita. Chiudiamo la top 11 con Berardi: impressionante Mimmo che in pochi minuti realizza una doppietta al suo rientro.
Tra i peggiori c'è tanta Sampdoria con Ravaglia, Murillo, Djuricic e Gabbiadini. La Sampdoria sta affondando e con essa anche loro.
Nei flop di giornata ci finisce anche Acerbi che con il suo errore ha messo in seria difficoltà l'Inter. Male anche Pinamonti che combina poco fino a farsi espellere. Chiudiamo la flop 11 con Gyasi e Kovalenko che non hanno attraversato la migliore giornata.
COMMENTA