Con la chiusura della 28.a giornata si conclude il nostro campionato e siamo arrivati all'ultimo appuntamento con i nostri top e flop ricco di sorprese a partire dal portiere dove il migliore è stato Cordaz. Mandato in campo per l'ultimo spezzone di partita giusto per fargli fare una presenza in questa stagione si rivela un muro. La parata su Sanabria è mostruosa.
In difesa Faraoni e Nikolaou vanno a segno ma i goal non bastano per la salvezza e tutto sarà rimandato allo spareggio. Infine anche Romagnoli trova un goal che vale il secondo posto per la Lazio.
A centrocampo grandi prestazioni di Oudin, Sapona e Luis Alberto, ma chi ha battutto tutti per distacco è Koopmeiners: tripletta più assist, non serve altro per descrivere la sua magnifica giornata.
In attacco Simeone entra e segna, Giroud sblocca la partita del Milan e poi Leao si scatena.
Tra i peggiori abbiamo Di Gregorio in port che subisce la furia dell'Atalanta. La difesa del Sassuolo non brilla con Tressoldi e Rogerio e chiudiamo con Marlon che non è sembrato in ottima forma.
A centrocampo Sulemana e Tameze soffrono per tutta la partita, Kostic non incide mai e Bandinelli è apparso in affanno. Chiudiamo con gli attaccanti dove abbiamo Pinamonti che ha vissuto una stagione al di sotto delle aspettative. Piatek è apparso già in vacanza e Nestorovski ha faticato a rendersi pericoloso.
COMMENTA