PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Inter, Sanchez e de Vrij | Candreva out | Lindstrom c'è

LECCE.NAPOLI

Meret in porta, linea difensiva formata da Natan e Ostigard al centro e Di Lorenzo sulla fascia destra. Sulla sinistra l'unico ballottaggio, con Mario Rui in vantaggio su Olivera per un posto da titolare. In mezzo al campo ci saranno ancora Zielinski, Anguissa e Lobotka. In attacco, invece, Lindstrom può fare il suo esordio da titolare nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia Anche se Rudi Garcia ha provato anche Raspadori in quella zona di campo.

Solito dubbio Dorgu-Gallo sull'out mancino in casa Lecce, mentre Blin o Gonzalez rimpiazzeranno lo squalificato Kaba. Ancora titolare Oudin. In avanti, il tridente Amqvist-Krstovic-Strefezza.

 

MILAN-LAZIO

Stefano Pioli sembra intenzionato a riproporre la formazione dei 'titolarissimi' dopo l'ampio turnover visto a Cagliari. Fra i pali torna Maignan dopo il problema muscolare riscontrato nella sfida di Champions League contro il Newcastle. In difesa si rivede anche Davide Calabria, insieme a  Thiaw,  Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo confermato Adli, che va a completare il reparto con Loftus-Cheek e Reijnders. Infine, in attacco, il trio formato da PulisicLeao e Giroud.

In casa Lazio c'è ansia per le condizione dell'ex della partita. Alessio Romagnoli ha subito una frattura composta delle ossa nasali e rimane in dubbio per il match di San Siro. Qualora non riuscisse ad essere presente, a difendere la porta di Provedel ecco Patric in coppia con Casale, mentre le fasce saranno occupate da Marusic e Hysaj. Il centrocampo a tre vedrà, invece, Kamada, Vecino e Luis Alberto. In attacco pochi dubbi per Sarri: la punta centrale sarà Ciro Immobile e sarà supportato da Zaccagni e Felipe Anderson.

 

SALERNITANA-INTER

Paulo Sousa rischia di perdere un'altra pedina chiave della sua squadra: Antonio Candreva è uscito per infortunio contro l'Empoli ed è seriamente in dubbio. Possibile il ritorno tra i titolari di Dia, come centravanti con Kastanos e l'ottimo Jovane Cabral alle sue spalle. In mezzo al campo Maggiore e Legowski per fare diga, sugli esterni confermati Mazzocchi e Bradaric. L'ex Pirola guiderà la difesa. 

Mkhitaryan e Lautaro sono apparsi in apnea, così come Bastoni in difesa. Proprio questo terzetto sembra seriamente candidato a un turno di riposo. Davanti a Sommer dovrebbe esserci una chance per Pavard e de Vrij, con Acerbi possibile braccetto sinistro, mentre verrà chiesto uno sforzo a Dumfries e Barella, che al momento non hanno un sostituto reale in rosa. Con l'azzurro a centrocampo dovrebbero esserci Calhanoglu e Klaassen, complice il forfait di Frattesi. Sulla sinistra occhio a Carlos Augusto, che farebbe rifiatare Dimarco. In attacco ci si attende la prima da titolare di Sanchez: dovrebbe fargli spazio Lautaro.

 

BOLOGNA-EMPOLI

Orsolini stavolta parte dalla panchina e lascia spazio a Ndoye, Karlsson e Ferguson completano la linea di trequarti alle spalle di Zirkzee. 4-3-1-2  per Andreazzoli, con Baldanzi trequartista a ispirare la coppia formata da Cambiaghi e Shpendi, solo panchina per Destro.

 

UDINESE-GENOA

Thauvin e Lucca in attacco per i friulani. In difesa spazio a Perez, Bijol e Kristensen, ma Sottil spera nel recupero di Kabasele. In mezzo al campo confermati Samardzic, Walace e Lovric, con Ebosele e Kamara sulle corsie laterali.

Martin torna dalla squalifica e dovrebbe riprendersi il posto sulla sinistra al posto di Vasquez. Messias recuperato, dovrebbe partire ancora dalla panchina. Malinovskyi scalpita per affiancare Gudmundsson dietro Retegui.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

ATALANTA-JUVENTUS

Tra i pali della Dea probabilmente ci sarà l’argentino Musso, mentre in difesa possibile lo schieramento del trio formato da Djimsiti, Scalvini Kolasinac. Sulla destra dovrebbe esserci Zappacosta, mentre è favorito Ruggeri a sinistra. A centrocampo ancora Ederson De Roon. Davanti si distribuiranno lo spazio offensivo dalla trequarti in su KoopmeinersDe Ketelaere e Lookman. Dovrebbe riposare Pasalic.

Kean torna a sua disposizione per i banconeri. Probabilmente non sarà in campo dal primo minuto, ma potrebbe aiutare a gara in corso. Allegri dovrebbe scegliere come modulo il classico 3-5-2. Tra i pali partirà titolare ancora Szczesny. In difesa il trio con tutta probabilità sarà composto da GattiBremer Danilo. Sugli esterni conferma per McKennie a destra, mentre sulla sinistra dovrebbe tornare titolare Kostic. In mezzo al campo agiranno FagioliLocatelli Rabiot. In avanti, torna la coppia formata da Chiesa e Vlahovic. Previsto riposo per Milik.

 

ROMA-FROSINONE

In porta  tra i giallorossi ci sarà ancora Rui Patricio, davanti a lui non c'è scelta: spazio al terzetto formato da Celik, Mancini e Ndicka. Smalling è ancora infortunato e Llorente si è fermato nel match contro il Genoa. Sulle fasce aperti i ballottaggi tra Karsdorp e Kristensen a destra e tra Spinazzola e Zalewski a sinistra. Al momento i primi sembrano in vantaggio sui secondi. In mezzo al campo Cristante è una delle poche note liete di questo inizio di stagione, con lui dovrebbero giocare Paredes e uno tra Pellegrini, Aouar e Bove. In avanti, Dybala e Lukaku proveranno a dare la scossa. 

Solito 4-3-3 per Di Francesco. A difendere i pali dei gialloazzurri ci sarà il giovane Turati, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Oyono, Monterisi, Romagnoli e l'ex Roma Marchizza. A centrocampo Barrenechea dovrebbe agire in regia, con lui Garritano e Mazzitelli. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Soulé, Cheddira e Baez. 

 

SASSUOLO-MONZA

Nonostante un tour de force, ci saranno pochi cambi in casa neroverde. In difesa, Tressoldi dovrebbe tornare in campo dall’inizio e lo farà al fianco di Erlic. Sulla sinistra, invece, Vina non ha convinto e Pedersen è seriamente candidato per una maglia da titolare. Centrocampo e attacco tutti confermati: Pinamonti sarà supportato da BerardiBajrami Laurienté

Qualche dubbio in più di formazione, invece, ce l’ha Palladino. A partire dalla difesa, dove Izzo potrebbe godere di un turno di riposo facendo spazio a D’Ambrosio. A centrocampo, Birindelli viaggia verso una maglia da titolare, mentre l’ex neroverde Kyriakopoulos Ciurria si giocano un posto sulla fascia. Davanti, Maric insidia Colombo per una maglia da titolare.

 

TORINO-VERONA

Problemi per Juric nel reparto arretrato, infatti, agli indisponibili Djidji e Zima si aggiunge Buongiorno: il centrale ha riportato una lesione all'adduttore, contro i gialloblu si va verso il debutto da titolare di Sazonov tra Schuurs e Rodriguez. Sugli esterni ci sono Soppy e Vojvoda che al momento partono indietro nei ballottaggi con Bellanova e Lazaro, in mediana Ricci e Ilic sono in vantaggio su Tameze. Là davanti, invece, il tecnico ha l'imbarazzo della scelta: la sfida è tutta tra Radonjic e Sanabria, mentre Zapata e Vlasic viaggiano verso un'altra maglia da titolare.

Gli ospiti dovrebbe riproporre il 3-4-1-2 dell'ultimo turno con Montipò tra i pali, Magnani, Hien e Dawidowicz nella linea difensiva, Suslov e Terracciano sugli esterni con Serdar e Duda in mediana, Ngonge e Folorunsho a supporto di uno tra Bonazzoli o Henry con il primo favorito.

 

FIORENTINA-CAGLIARI

Solito dubbio tra Nzola o Beltran. Potrebbe spuntarla l’angolano in questo weekend. Da valutare poi Nico Gonzalez, ma l’ex Stoccarda potrebbe recuperare almeno per la panchina. Fuori Dodò, tocca a Kayode. Nel 3-5-2 sardo spazio ad Augello e Nandez sulle fasce. Luvumbo e Petagna pronti in attacco, con Oristanio che partirà con ogni probabilità dalla panchina. 


News Correlate