Napoli, l'arrivo di Calzona può rilanciare Traorè al fantacalcio?

La stagione del Napoli è un disastro e lo conferma l'ennesimo cambio di allenatore. Con Calzona in panchina al momento non sembra essere arrivata la svolta visti i 2 pareggi ed un gioco ancora da trovare, ma con lui in panchina sembra sia salito nelle gerarchie Traorè.

Il centrocampista con Mazzarri ha difficilmente visto il campo, mentre con Calzona sembrasia una pedina importante per il suo centrocampo. Complice anche l'assenza di Cajuste, nel recupero contro il Sassuolo toccherà a lui dal primo minuto (Zielinski ormai è quasi ai margini visto il passaggio all'Inter di giugno quasi certo).

Traorè ha dimostrato già co il Sassuolo le sue grandi capacità: palla al piede ha grande padronanza, bravo nell'ultimo passaggio ma anche nei numerosi inserimenti. Giocherà da interno di centrocampo, ma all'occorrenza può fare il regista per far rifiatare Lobotka.

 

Immobile e Osimhen, di chi sarà il miglior finale di stagione?

Dunque, il Napoli ha una pedina molto duttile e molto interessante da poter sfruttare, ma in questo momento sono talmente tanti i problemi in casa napoli che un solo giocatore non può fare la differenza.

Al fantacalcio può senza dubbio essere una rivelazione Traorè. Giocando titolare può senza dubbio trovare continuità e magari far rivedere sprazi dei numeri fatti vedere con il Sassuolo.

D'altro canto c'è da dire che la crisi del Napoli sembra essere molto profonda e solo questo cambio di interpreti può fare in modo che cambi qualcosa. Per questo Traorè potrebbe essere un primo passo verso la rinascita e soprattutto al fantacalcio gli va data fiducia.


News Correlate