Quest'anno la Fiorentina ha dovuto affrontare diversi infortuni, tra i più gravi quello di Dodó che è fermo ormai da mesi.
Nonostante l'infortunio sia stato un grosso declficit per la squadra di Italiano, ha avuto dei risvolti positivi come la scoperta di Kayode. Il giovane terzino ha praticamente sostituito Dodó stupendo fin dalle prime apparizioni.
In serie A ha disputato 18 partite con un gol e due assist più un assist effettuato in Conference League. Statistiche buone per un giovanissimo alle prime apparizioni nel nostro campionato.
Distratto e poco incisivo: l'involuzione di Kostic alla Juve
La Fiorentina sa di aver un giovane talento che sta bruciando le tappe e che anche nel presente può essere una risorsa importante. Al fantacalcio è sicuramente già una risorsa. Puntarci ad inizio campionato era difficile e chi lo ha fatto ci ha visto lunghissimo e si ritrova con un arma importante avendo speso quasi nulla.
Ma non è tutto: manca molto alla fine del campionato e sicuramente Kayode è in continua crescita e può dare ancora diverse gioie alla Fiorentina ed ai fantallenatori.
COMMENTA