Isaksen, dribbling e velocità in un attacco Lazio che funziona poco

Nelle scorse stagioni il punto di forza della Lazio di Sarri è sempre stata la fase offensiva, con un attacco che regalava tanti gol con Immobile sempre il lotta per il titolo di capocannoniere, felipe Anderson che regalava diverse gioie insieme a Zaccagni. 

Quest'anno qualcosa sembra essersi inceppato e chi sembrava essere una garanzia sta venendo a mancare e la Lazio sempre più spesso si sta affidando al nuovo acquisto Isaksen. Per lui quest'anno 872 minuti giocati con 2 gol e 2 assist.

Dopo un inizio di stagione in chiaroscuro, è piano piano salito di rendimento riuscendo a ritagliarsi sempre più spazio in campo. Ha ridato brio all'attacco biancoceleste che sembrava sempre più in difficoltà.

Tanti dribbling e tanta corsa. La pericolosità della Lazio è sempre più diventata dipendente dai piedi di Isaksen. Sicuramente deve crescere ancora e dimostra di poterlo fare, ma nel frattempo ha già dato un saggio delle sue qualità.

 

Focus indisponibili

I fantallenatori che ci hanno creduto sono stati molti e qualcuno ha continuato a dargli fiducia anche dopo le difficoltà di inizio stagione ed ora si stanno raccogliendo i primi frutti.

Considerando che di partite fino al termine della stagione ne mancano molte, c'è da aspettarsi un ulteriore step che farebbe ancor più felice Lazio e fantallenatori.

Isaksen, dribbling e velocità in un attacco Lazio che funziona poco


News Correlate