Manca poco alla chiusura del campionato e alla fine del fantacalcio; per molti fantallenatori è giunta l'ora di preparsi al meglio per il prossimo anno, ecco 7 calciatori in hype da evitare all'asta estiva.
Djuric: per l’attaccante le statistiche non sono dalla sua parte, nonostante le 3 reti nelle ultime 3 partite di campionato, non è mai riuscito ad arrivare in doppia cifra in Serie A; il suo score nella massima serie è di soltanto 17 reti in 5 stagioni.
Pellegri: buon finale di campionato per l’ex rossonero, prima il gol decisivo contro il Verona, poi l’assist nel 3-1 contro il Milan; alla prossima asta però meglio puntare su altri, infatti il classe 2001 ha segnato soltanto 4 reti nelle ultime 3 stagioni.
Lapadula: il numero 9 del Cagliari è andato a segno nell’ultima partita di campionato che ha regalato la salvezza alla squadra sarda; il calciatore italo-peruviano in questa stagione ha realizzato 22 presenze e soltanto 3 reti, troppo poco per un attaccante.
Vecino: per il centrocampista ex nerazzurro 6 reti in stagione e record personale; per Vecino, 33 anni il prossimo Agosto, è la miglior stagione da quando è arrivato in Italia. In campionato è stato messo in campo dal primo minuto solo in 7 occasioni, al fantacalcio conviene puntare sui titolari.
Success: finalmente è arrivato il suo primo gol in campionato nel match contro il Napoli; l’attaccante, nonostante le buone prestazioni, non è un goleador e al fantacalcio i bonus sono fondamentali.
El Sharaawy: nell’ultimo match di campionato ha fornito l’assist decisivo per il gol di Lukaku che ha regalato i 3 punti alla squadra; in questa stagione soltanto 3 gol e 2 assist, nonostante giochi in una posizione avanzata i bonus tardano ad arrivare.
Lazovic: un ottimo finale di stagione per il capitano del Verona che anche nel posticipo di ieri ha trovato l’assist vincente per il compagno di squadra Folorunsho; per lui è la quinta stagione con la maglia della squadra veneta con cui ha totalizzato 161 partite e soltanto 14 reti, alla prossima asta meglio evitare.
COMMENTA