FOCUS SQUALIFICATI 15° TURNO

Cacciatore (Chievo): l'esterno di Maran si becca due giornate, reo "di aver, al  44° del secondo tempo, a seguito di un provvedimento tecnico dell'arbitro, proferito un'espressione irriguardosa nei confronti del medesimo".  Il fallo di Barreca dentro l'area era solare agli occhi di tutti, tranne che per la terna arebitrale. Oltre il danno, la beffa.

Gonzalez, Goldaniga e Diamanti (Palermo): per il derelitto Palermo di De Zerbi c'è ancha la mannaia del Giudice Sportivo a complicare una situazione difficilissima per la sfida del Franchi. In difesa si scaldano Cionek recuperato, e Vitiello mentre in attacco probabile il rilancio di Quaison ad ispirare Nestorovski.

Mertens (Napoli): tramonta l'idea del falso nove per Sarri, venerdi contro l'Inter al San Paolo, Fiducia obbligata a Gabbiadini al centro dell'attacco, con Insigne e Callejon guastatori esterni.

Gagliardini (Atalanta): il regista nerazzurro dovrà stare fermo in vista della sfida dello Juventus Stadium, ecco allora che si rivedrà Freuler al fianco di Kessiè.

Rodriguez G. (Fiorentina): il capitano viola è stato espulso, con più di un dubbio, per chiara occasione da rete dopo la trattenuta su Icardi. Per il Palermo, Sousa potrebbe accentrare Salcedo con Tomovic a destra oppure valutare l'inserimento di De Maio.

Gastaldello (Bologna): altra squalifica per l'irriconoscibile centrale di Donadoni, per la sua sostituzione Ferrari dovrebbe essere favorito sul greco Oikonomou.
 

Entrano in diffida dopo la 14.a giornata:

ANSALDI
(Inter)
KUCKA (Milan)
PELUSO (Sassuolo)
RINCON (Genoa)
ROSI (Crotone)
SALCEDO (Fiorentina)


 


News Correlate