FOCUS SQUALIFICATI  17° TURNO

Danilo (Udinese): il centrale brasiliano, dopo lo splendido gol volante, ha raggiunto il limite massimo di gialli e salterà il Crotone. Diverse soluzioni a disposizione di Del Neri: spostare Samir al centro oppure puntare su Wague o Heurtaux, con Faraoni a sinistra.

Capezzi (Crotone): l'ex viola lascerà spazio al rientrante Crisetig in cabina di regia, con Rhoden e Barberis nel ruolo rispettivamente di mezzala destra e sinistra.

Aquilani (Pescara): in un clima arroventato dalla contestazione dopo la sconfitta di Crotone, ecco Brugman davanti alla difesa mentre Verre è insidiato da Cristante sul centro-sinistra.

Peluso (Sassuolo): non si fa mancare nulla Di Francesco oltre la sfilza lunghissima di infortunati, a sinistra si candida il giovane classe '94 Dell'Orco con Lirola che rimpiazza l'acciccato Gazzola a destra.

Parolo (Lazio): con Biglia che va verso il recupero in viista della Fiorentina, torna Lulic a giocare da interno mancino mentre Milinkovic si sposta a destra, In questo caso via libera a Keità che torna nel tridente con Immobile e Anderson.

Salcedo (Fiorentina): se fosse riproposta la difesa a 3 vista col Sassuolo, probabile l'utilizzo di De Maio al fianco di Gonzalo Rodriguez e Astori nella delicata trasferta di Roma sponda biancoceleste
 



 


News Correlate