Felipe Melo e Joao Mario (Inter): aveva avuto la fiducia di Pioli in mezzo al campo per poi ricascare nella sua solita irruenza a Sassuolo, in più paga le parole pronunciate al momento del rosso con 2 turni di stop. Spazio a Banega in coppia con Brozovic, con Kondogbia alternativa. Il portoghese campione d'Europa lascerà il posto a Eder nel 3-4-2-1 in coppia con Perisic.
Perin e Rigoni (Genoa): l'ennesimo colpo di testa di Perin che ha spintonato un avversario nell'incredibile sconfitta interna contro il Palermo, è costato alla fine solo un turno. In attacco c'è Ninkovic al fianco di Ocampos alle spalle del Chilito Simeone.
Colombo e Isla (Cagliari): il vice Storari non sarà in panchina col Sassuolo, lasciando a Rafael il ruolo di secondo. A destra si sposta Pisacane col rilancio di Capuano sull'out mancino.
Cordaz (Crotone): espulso per una parata fuori dall'area, credendo di essere a gioco fermo, l'ex Inter lascerà spazio a Festa tra i pali.
Verre (Pescara): schierato sia da mezzale che da trequartista, il giocatore ex Roma si è fatto cacciare ingenuamente in un momento già drammatico per i suoi. Spazio a Cristante nel centrocampo con Memushaj e Brugman.
Krunic (Empoli): impiegato stabilmente sul centro-destra da Martusciello, adesso in quel di Bergamo verrà riproposto Tello che ad inizio stagione pareva essere il titolare di ruolo.
COMMENTA