Da Ghoulam a Kessie: i fanta-rientri più graditi di gennaio

Gennaio è forse il mese più importante per i fantallenatori per poter rimediare, migliorare o modificare la propria fantasquadra che al momento pecca di alcuni elementi.

Scopriamo dunque chi tra i vari indisponibili, potrebbe tornare a disposizione per il nostro fantacalcio:

Ghoulam: il difensore azzurro, eliminato dalla Coppa D'Africa con la sua nazionale, potrà tornare a disposizione di fantallenatori e soprattutto di Maurizio Sarri. Difficile il suo impiego nella sfida di domenica contro il Palermo, ma con molta probabilità lo vedremo in campo nella trasferta di Bologna.

Ionita: il giocatore del Cagliari, dopo l'infortunio al perone destro, potrebbe finalmente rivedere il campo alla fine del mese. Non si escluderebbe però un suo rientro direttamente a febbraio.

Keita: come altri giocatori di Serie A, anche il gioiellino della Lazio è impegnato per la Coppa D'Africa, e il suo rientro potrebbe arrivare per diversi fattori: o per l'uscita dalla competizione della sua nazionale (Senegal) o (speriamo di no) per un infortunio come per lo juventino Lemina.

Kessiè: l'attaccante dell'Atalanta, al centro del mercato in questo mese, è al momento impiegato con la sua Costa D'Avorio in Coppa D'Africa; un' avventura che però potrebbe finire presto dato il terzo posto nel girone della competizione continentale che li vedono a -4 dal secondo posto occupato dal Marocco.

Koulibaly: con il pareggio del Senegal contro l'Algeria, che ha determinato tra l'altro l'uscita dalla Coppa D'Africa del compagno di squadra Ghoulam, il difensore del Napoli potrebbe però tornare più tardi dalla competizione, data la prima posizione occupata nel girone dalla propria nazionale.

Milik: niente competizioni con la sua nazionale per il polacco Milik, ma con un infortunio al crociato del ginocchio destro da cui sembrerebbe essere sulla via della completa guarigione. Un rientro previsto per la fine del mese di gennaio o comunque per l'inizio di febbraio così da rendere i tifosi napoletani e soprattutto i fantallenatori molto contenti.

Salah: il giocatore che più è tenuto d'occhio in Coppa D'Africa, sia da parte dei tifosi giallorossi della Roma che dai fantallenatori che pregano in un suo rientro senza infortunio dal momento in cui l'egiziano è partito alla volta del Continente Nero. Al momento, dato il secondo posto del girone del suo Egitto, il suo rientro in campionato sembrerebbe essere posticipato, ma nel calcio si sa tutto è possibile.

 


News Correlate