FOCUS SQUALIFICATI  23° TURNO

Viviani e Krafth (Bologna): il regista rossoblù se la cava con una sola giornata dopo il grave fallo di gioco commesso contro il Cagliari, al suo posto ci sarà ancora Pulgar con uno tra Nagy e Donsah sul centro-destra e il rientrante Dzemaili a sinistra. In difesa chance per Torosidis che rientra a disposizione dopo un periodo di acciacchi fisici.

Bernardeschi e Astori (Fiorentina): l'esterno viola è stato espulso contro il Genoa per aver evitato una segnatura con le mani davanti alla linea di porta, salterà il recupero di Pescara tornando a disposizione domenica per il big-match contro la Roma dell'Olimpico. Stesso discorso per il centrale difensivo che dovrebbe lasciare spazio a De Maio visto anche l'infortunio di Gonzalo Rodriguez.

Goldaniga e Gonzalez (Palermo): deve sopperire a due assenze di rilievo nella proprio retroguardia il neo tecnico Lopez, dunque saranno Cionek Andelkovic a formare la cerniera centrale davanti a Posavec, La terza squalifica riguardava Quaison, ieri passato al Mainz in Budesliga.

Cacciatore (Chievo Verona): con Frey sempre ai box per l'infortunio dovrebbe spostarsi Cesar nel ruolo di terzino destro oppure Izco che in passato è stato impiegato in quella posizione.

Scatta la diffida per i seguenti calciatori:

LAXALT
(Genoa)
MORETTI (Torino)
ROMAGNOLI Milan)
TACHTSIDIS (Cagliari)
SAU (Cagliari)

 


News Correlate