FOCUS SQUALIFICATI  25° TURNO

Bernardeschi (Fiorentina): l'esterno viola si è fatto ammonite ingenuamente contro l'Udinese saltando così la sfida al Milan, Sousa quasi certamente rispolvererà Ilicic sulla trequarti al fianco di Borja Valero.

Barella (Cagliari): il giovane trequartista, all'occorrenza mezzala, non ci sarà al Marassi sponda blucerchiata. Col rientro di Joao Pedro potrebbe essere proprio quest'ultimo a posizionarsi alle spalle di Sau e Borriello.

Letschert (Sassuolo): il difensore neroverde si è fatto cacciare dopo 4' di gioco contro il Chievo anche se in precedenza non aveva fatto rimpiangere Paolo Cannavaro. L'ex Napoli dunque si ricandida adesso a tornare titolare al fianco di Acerbi.

Kondogbia (Inter): pesa, eccome, il giallo rimediato contro l'Empoli. Pioli non avrà certamente Brozovic e spera di recuperare almeno Banega. L'ipotes del rientro di Medel in mezzo al campo oggi è parecchio concreta.

Mandzkukic (Juventus): il croato spesso eccede in generosità beccandosi qualche giallo evitabile, l'ultimo gli fa saltare il Palermo. Con la conferma del 4-2-3-1 ci sarà quasi certamente Pjaca ad occupare il binario di sinistra sulla trequarti bianconera.

Maietta (Bologna): detto che l'ex Verona sarebbe comunque mancato per infortunio (1 mese circa la prognosi). contro l'Inter dovrà giocoforza adattarsi Torosidis al ruolo di centrale con Oikonomou perchè pure Gastaldello si è fatto male al ginocchio e ne avrà per diverse settimane.

Entrano i diffida i seguenti calciatori:

GOLDANIGA
(Palermo)
RADU (Lazio)
BURDISSO (Genoa)
CHIELLINI (Juventus)
DI GENNARO (Cagliari)
GOBBI (Chievo Verona)
HALLFREDSSON (Udinese)
MILIC (Fiorentina)
MILINKOVIC SAVIC (Lazio)
ORBAN (Genoa)
TORREIRA (Sampdoria)
RISPOLI (Palermo)
CUADRADO (Juventus)


News Correlate