Bernardeschi (Fiorentina): l'esterno viola si è fatto ammonite ingenuamente contro l'Udinese saltando così la sfida al Milan, Sousa quasi certamente rispolvererà Ilicic sulla trequarti al fianco di Borja Valero.
Barella (Cagliari): il giovane trequartista, all'occorrenza mezzala, non ci sarà al Marassi sponda blucerchiata. Col rientro di Joao Pedro potrebbe essere proprio quest'ultimo a posizionarsi alle spalle di Sau e Borriello.
Letschert (Sassuolo): il difensore neroverde si è fatto cacciare dopo 4' di gioco contro il Chievo anche se in precedenza non aveva fatto rimpiangere Paolo Cannavaro. L'ex Napoli dunque si ricandida adesso a tornare titolare al fianco di Acerbi.
Kondogbia (Inter): pesa, eccome, il giallo rimediato contro l'Empoli. Pioli non avrà certamente Brozovic e spera di recuperare almeno Banega. L'ipotes del rientro di Medel in mezzo al campo oggi è parecchio concreta.
Mandzkukic (Juventus): il croato spesso eccede in generosità beccandosi qualche giallo evitabile, l'ultimo gli fa saltare il Palermo. Con la conferma del 4-2-3-1 ci sarà quasi certamente Pjaca ad occupare il binario di sinistra sulla trequarti bianconera.
Maietta (Bologna): detto che l'ex Verona sarebbe comunque mancato per infortunio (1 mese circa la prognosi). contro l'Inter dovrà giocoforza adattarsi Torosidis al ruolo di centrale con Oikonomou perchè pure Gastaldello si è fatto male al ginocchio e ne avrà per diverse settimane.
Entrano i diffida i seguenti calciatori:
GOLDANIGA (Palermo)
RADU (Lazio)
BURDISSO (Genoa)
CHIELLINI (Juventus)
DI GENNARO (Cagliari)
GOBBI (Chievo Verona)
HALLFREDSSON (Udinese)
MILIC (Fiorentina)
MILINKOVIC SAVIC (Lazio)
ORBAN (Genoa)
TORREIRA (Sampdoria)
RISPOLI (Palermo)
CUADRADO (Juventus)
COMMENTA