The day after – il giorno dopo, al fantacalcio

È terminata la 25esima giornata di Serie A. Juventus, Napoli e Roma continuano a dominare la classifica. La vera sorpresa è il nuovo Pescara di Zeman, che vince la prima partita in campionato dopo ben 6 mesi. L’Atalanta sogna l’Europa, insieme ad Inter, Milan e Lazio. Il campionato entra nella fase più calda ma, come sempre, a noi interessa il fantacalcio.

Vi siete svegliati con l’incubo del gol di Gabriel Barbosa, e siete ancora incredubili: Gabigol esiste ed il vostro avversario lo aveva anche schierato titolare, perché le alternative erano Pucciarelli e Sadiq. Fate un bel respiro e buttate giù il boccone amaro, è la legge del fantacalcio.

Vi siete svegliati e avete realizzato di aver lasciato in panchina Gianluca Caprari. E la disperazione raggiunge il suo culmine perché avete schierato anche il portiere del Genoa “tanto il Pescara non fa più di un gol…”. Beh, amico mio, ne ha fati 5.

Vi siete svegliati e non potete credere ai gol di Krunic e Maxi Lopez. Non sappiamo se qualcuno possa averli schierati titolari, ma se così fosse dovreste ritirarvi immediatamente dalla competizione.

Vi siete svegliati e come ogni settimana, avete dovuto fare i conti con la realtà; e la realtà è che – anche questa volta - ha segnato Conti. Il festival di sanremo è finito, lui ancora no.

Anche questa giornata è finita. Non state qui a rimurginare sul gol di Chochev, raccogliete le vostre energie e prendete coraggio. Il fantacampionato entra nella fase più emozionante della stagione.  Perotti, Mertens e Pjanic, tutti senza voto, l'incubo è completo!


News Correlate