Biglia (Lazio): Simone inzaghi perde il suo faro di centrocampo contro l'Udinese, al suo posto è probabile che venga accentrato in regia Parolo con Milinkovic e Lulic mezzali.
De Paul e Hallfredsson (Udinese): due assenze importanti nello scacchiere bianconero per la tasferta capitolina sponda biancoceleste, dentro Kums davanti alla difesa e chance per Matos a destra del tridente con Thereau e Zapata.
Ferrari (Crotone): dovrebbe tornare titolare capitan Claiton dopo una lunga assenza per acciacchi fisici, anche Dussenne verso la conferma nel terzetto arretrato.
Goldaniga (Palermo): il centrale di Lopez era già in dubbio per una contusione, tuttavia si aprono le porte per l'esordio da titolare per Sunjic che ha la stima del tecnico ex Cagliari.
Miranda (Inter): diffida scattata per il brasiliano che perde così il big match di San Siro contro la Roma, col recupero quasi completo di Murillo, spazio ancora al Pitbull Medel in copertura centrale.
Tachtsidis (Cagliari): c'è ancora Di Gennaro a Crotone in versione playmaker dal 1', con Joao Pedro pronto a giocare sulla trequarti.
Torreira (Sampdoria): il talento emergente della banda doriana salta la trasferta di Palermo, occasione di rilancio dunque per Linetty che ultimamente è stato scavalcato nelle gerarchie dall'ottimo Praet.
Vecino (Fiorentina): la soluzione più logica farebbe pensare a Borja Valero arretrato in mediana con Badely e uno tra Saponara o Ilicic sulla trequarti, al fianco di Bernardeschi. Ma Sousa spesso è amante di mosse a sorpresa...
Sono entrati in diffida dopo l'ultima giornata disputata:
TOROSIDIS (Bologna)
VIVIANO (Sampdoria)
CONTI (Atalanta)
BENASSI (Torino)
CECCHERINI (Crotone)
COSTA (Empoli)
FREULER (Atalanta)
COMMENTA