STRATEGY&STATS - 37° TURNO

Napoli - Fiorentina, sabato ore 20:45

Tutti a disposizione per mr. Sarri, discorso diverso per Sousa che dovrà fare a meno di Astori e Borja Valero per squalifica. Il difensore sarà sostituito dal capitano Gonzalo Rodriguez, che ritorna titolare dopo la precedente squalifica, anno da dimenticare per l'argentino che apparso svogliato e fuori forma per il tutto il corso della stagione. Il centrocampista spagnolo invece sarà sostituito probabilmente da Babacar, il senegalese è praticamente diventato insostituibile dopo le ultime uscite viola, Kalinic si riprende però la maglia da titolare e sarà 3-4-1-2 con Bernardeschi alle spalle dei due attaccanti.

Milan - Bologna, domenica ore 15:00

Assente pesante quella dello squalificato Suso, prenderà il suo posto il suo ex compagno al Genoa Ocampos, che in maglia rossonera quest'anno in dieci presenze non ha ancora realizzato nessun gol, a differenza delle tre reti siglate a Genova. Contro un Bologna ormai certo della permanenza in questo campionato dopo un anno travagliato, potrebbe essere l'occasione giusta per trovare la via del bonus.

Sassuolo - Cagliari, domenica ore 15:00

Assenti ancora per infortunio Duncan e Pellegrini, per loro sarà quasi sicuramente stagione finita. Di Francesco può comunque ritenersi soddisfato dopo un anno difficile per la sua squadra che problemi fisici ne ha conosciuti parecchio, raggiungendo comunque sempre buonissimi successi, ultimo quello a San Siro con l'Inter. Per questo stesso motivo dal match disputato a Milano saranno riconfermati il giovane Sensi, e il "veterano" Biondini, che dopo un inizio di gara difficile ha però dato equilibrio ad un reparto particolarmente preso di mira quest'anno dagli infortuni.

Lazio - Inter, domenica ore 20:45

Piove sul bagnato per l'Inter di Vecchi, notizia clamorosa delle ultime ore riguarda Icardi, che conclude anzitempo questa stagione per un problema muscolare, chance importante dal primo minuto per uno tra Eder e Barbosa, con l'italo-brasiliano favorito sul giovane talento ex Santos. Anche Kondogbia assente per squalifica, sarà il croato Brozovic ad affiancare Gagliardini in cabina di regia, poca affidabilità quest'anno per l'ex Dinamo Zagabria. Tra i biancocelesti invece da evidenziare l'assente Radu nella corsia di sinistra, sarà chiamato in causa Dusan Basta, anche per lui stagione non facile questa, dettata da cali di forma e di rendimento.


News Correlate