Da Andreolli ad Honda per finire con Magnanelli: è la domenica perfetta dei gregari

Una domenica davvero particolare quella passata, dove ha visto realizzare gol importanti a giocatori che finora in campionato non avevano mai segnato. Si tratta di Andreolli, Honda e Magnanelli.

Il nerazzurro è andato per la prima volta in gol in questa stagione nella sfida contro la Lazio segnando la rete del pareggio per la squadra di Vecchi, un gol che tra l’altro arriva dopo appena quattro presenze dato il poco spazio riservatogli durante tutta la stagione. Stesso discorso anche per il milanista Honda che non giocava in campionato dalla 18ª giornata e che è appena tornato in campo ha siglato la rete del raddoppio rossonero contro il Bologna. Chi ha giocato poco più dei due milanesi, è Magnanelli che di presenze in stagione ne ha collezionate 13. Un gol anche questo importante che ha permesso al Sassuolo di sbloccare la sfida contro il Cagliari, poi vinta dagli emiliani per 6-2.

 

Si può dunque considerare la domenica dei gregari, che messi in secondo piano sono riusciti a farsi valere in quel piccolo spazio ritagliatogli dagli allenatori


News Correlate