Focus Indisponibili 6.a giornata

Pavoletti e Ceppitelli (Cagliari): l'attaccante, non ancora al top della condizione, è uscito dolorante al 52′ di Cagliari-Sassuolo, sostituito da Giannetti. Rastelli tuttavia pare non preoccuparsi: " Non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Ho inserito Giannetti al suo posto perché avevo bisogno di fisicità in attacco in mezzo ai giganti della difesa del Sassuolo", per il centrale un risentimento muscolare che dovrebbe lasciare spazio al recuperato Andreolli.

Gobbi (Chievo): l'esterno sinistro di Maran out 
per una lesione muscolare alla coscia destra per ora troppo fresca per poterla giudicare nei dettagli. Anche agli occhi dello staff sanitario.
 

Tonev (Crotone): uscito in avvio di gara per un problema fisico, verrà sottoposto nelle prossime ore ad esami strumentali.
 

Spolli (Genoa): gli esami hanno evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro con lesione del menisco e sospetta lesione del legamento crociato anteriore. L'argentino, che effettuerà controlli nei prossimi giorni, rischia addirittura sei mesi di stop.

Howedes (Lazio):
nel corso della seduta di allenamento odierna il tedesco ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra la cui entità verrà approfondita con esami strumentali nei prossimi giorni, esordio dunque ancora rimandato tra le file bianconere.

Bastos, Basta, De Vrij, e Milinkovic (Lazio)stiramento di primo grado per l’angolano, che dovrebbe tenerlo fuori una ventina di giorni. Addirittura il rientro potrebbe avvenire prima di Wallace come Basta (niente strappo), alle prese con una lesione fra il primo e il secondo grado (30 giorni out). Nemmeno esami per Milinkovic, almeno su lui la Lazio può tirare un enorme sospiro di sollievo. De Vrij out almeno due gare.

Montolivo (Milan): gli esami hanno evidenziato una minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra, sarà out per la Sampdoria ma potrà essere a disposizione per gli altri impegni del Milan prima della sosta, giovedì in Europa League contro il Rijeka e poi domenica a San Siro nel big match di campionato contro la Roma.

Schick (Roma): il ceco è stato sottoposto ad ulteriori  controlli clinico/strumentali che hanno confermato l’infortunio muscolare al retto femorale sinistro mettendo in evidenza una quota di edema post/distrattivo nel terzo prossimale della giunzione mio/tendinea del muscolo. L’ atleta, che contro il Verona ha fatto il suo esordio in giallorosso in una partita ufficiale, proseguirà il percorso riabilitativo impostato con prognosi ad oggi di 15 giorni.

Danilo (Udinese): Il difensore bianconero ha rimediato un problema muscolare ai flessori nella gara di ieri sera contro il Torino, ed è in dubbio per sabato per la trasferta di Roma sponda giallorossa.

Verde e Caceres (Verona): seduta fisioterapica per Verde a causa di un risentimento all'adduttore destro, da valutare per la Lazio, l'ex Juve si allena a parte sperando di superare il forte attacco di lombalgia accusato prima della Sampdoria.

Pezzella (Udinese): il terzino sinistro dei friulani è stato costretto a chiedere il cambio: solo crampi, secondo i primi controlli dello staff medico bianconero. Il terzino verrà comunque rivalutato nella giornata di doimani.


News Correlate