Nonostante manchino circa tre mesi al cosiddetto mercato di riparazione, cominciano a sorgere le prime indiscrezioni su alcune trattative future. Ad essere protagoniste, Chievo e Napoli per lo scambio dei loro centravanti. Nelle ultime giornate del calciomercato estivo, si è deciso che Roberto Inglese dovesse vestire la maglia del Napoli dopo aver fatto un anno in maglia clivense. Proprio su questa trattativa ci sono importanti novità.
>>CALCIO IN RETE- Derby all'Inter. Sfottò ed esultanze passano sui social
A rivelare un grande dettaglio, il patron del Napoli Aurelio De Laurentis che durante un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: «Inglese a Napoli e Milik al Chievo a gennaio? Vediamo, potrebbe essere una soluzione, proveremo a convincerlo. Lì potrebbe giocare con maggiore continuità e accelerare la ripresa totale» una dichiarazione che ha sconvolto tifosi e fantallenatori per quello che ne potrebbe conseguire.
>>Tegola Manolas, per la Roma un inizio costellato da infortuni muscolari
Dell’attaccante del Chievo al Napoli, non è una novità, ma il possibile passaggio di Arkadiusz Milik potrebbe essere un grande cambiamento sotto molti punti di vista. Se da un lato il centravanti napoletano con Sarri non trova molto spazio date le grandi prestazioni di Mertens, dall’altro il polacco potrebbe giocare di più sotto la guida di Maran appena sarà guarito del tutto dal suo infortunio.
>>Chiamatelo ammazzagrandi, adesso Icardi è decisivo pure nei big-match!
Un cambio che potrebbe giovare lo stesso Milik ma anche i numerosi fantallenatori che quest’anno avevano puntato nuovamente su di lui e che si sono ritrovati a fare i conti con un nuovo infortunio. Inglese tuttavia, potrebbe non trovare spazio appena approderà ai piedi del Vesuvio. Per il fantacalcio, bisogna tener conto di diversi fattori.
COMMENTA