Felipe (Spal): l'esperto difensore brasiliano, cacciato per chiara occasione da rete tramite Var, dovrà stare fermo in occasione dello scontro-salvezza contro il Verona. Mister Semplici dovrebbe rilanciare uno tra Oikonomou o Vaisanen, confermando Vicari e Cremonesi.
Romagnoli (Milan): espulso nelle fase finali a Benevento, per Gattuso la soluzione Zapata nei tre dietro pare la più probabile, fermo restando il 3-4-3 di base anti-Bologna.
Poli (Bologna): scatta la squalifica per somma di ammonizioni per il mediana ex Sampdoria, al San Siro sponda rossonera si scalda Taider a completare la linea con Pulgar e Donsah.
Magnanelli (Sassuolo): niente Crotone per il capitano neroverde, Iachini dovrebbe schierare Missiroli in cabina di regia.
Barella (Cagliari): il talentuoso centrocampista sardo lascerà spazio probabilmente a Dessena contro la Sampdoria, possibile anche il passaggio al 3-4-1-2 con Joao Pedro trequartista alle spalle di Pavoletti e Farias/Sau.
Cataldi (Benevento): la sua parabola è stata decisiva sul gol storico di testa del portiere Brignoli valso il 2-2 e il primo punto in A per i campani. a Udine spazio a Viola nel ruolo di play basso.
Sono entrati in diffida:
PALACIO (Bologna)
SOS
SQUALIFICATI REPORT
COMMENTA