Voti Serie A 16.a giornata: coppia di Jack, superman Sorrentino e lo sciopero dei bomber

Poche emozioni anche in questo turno domenicale con Napoli e Fiorentina che pareggiano a reti bianche. Mertens grazia Sportiello, Zielinski coglie un legno e i viola si difendono con ordine e pragmatismo.

Il Verona si butta via in 5' dopo il doppio vantaggio firmato Cerci e Caceres, prima Paloschi e poi il neo entrato Antenucci firmano una rimonta preziosa in ottica salvezza.
 

Svanito l'effetto Brignoli per la Strega: Benevento volentetoso e poco più, Udinese solida e ben disposta in campo. Barak non sorprende più e Lasagna sta diventando bomber!

La Roma sbatte sui guantoni di un Sorrentino fenomenale, Inglese sfiora il colpaccio. Schick, buon impatto, Dzeko si divora un gol e Perotti non incide al pari di Gerson e ElShaarawy. 

Zenga inizia male a Sassuolo, Iachini si gode un'altra perla di Politano. Ahi Acerbi, al fantacalcio non è la tua stagione: autorete sfortunata! E Berardi ormai è una causa persa...

In serata il Milan vince di nervi una gara complicata in cui il Bologna gioca meglio dei rossoneri. Bonaventura è letale in avanti, Kalinic sostituito e fischiato. Borini onnipresente, Suso insufficiente e Montolivo non fa rimpiangere Biglia...

 Per tutti i voti delle gare della domenica del 16° turno di A clicca qui !


News Correlate