Gattuso ha provato Abate ma la sensazione che giochi ancora Calabria a destra, la buona notizia è il rientro del turco Calhanoglu in attacco, Caldara si scalda in difesa ma il suo inserimento potrebbe essere rimandato a dopo la sosta, in quel caso dentro Musacchio.
Di Francesco esclude Cristante, dentro 'Nzonzi e De Rossi per una mediana muscolare, Marcano e la difesa a tre possono aspettare, El Shaarawy o Schick in attacco? Kluivert resta l'arma a gara in corso.
Spalletti valuta Asamoah e prova Dalbert a sinistra, D'Ambrosio nella linea e tre e Nainggolan-Perisic dietro Icardi, Nel Bologna, Destro e Falcinelli provano a coesistere, Orsolini ancora in panchina.
Gasperini prova a smorzare fatica e delusione europea: Gomez verso la panchina, Barrow potrebbe avanzare su Zapata. Rebus difesa e trequarti. Castro recupera nel Cagliari, Srna a destra e Sau più di Farias.
C'è Obi titolare nel Chievo, Bennacer insidia Capezzi e Acquah nella mediana empolese e Silvestre può lasciare spazio al rientrante Maietta. Altra panchina per capitan Pasqual?
Pioli cambia poco e lascia Edmilson in regia, Behrami da subito, Barak ok ma Nuytinck si ferma e resta in dubbio.
AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI
Inzaghi pensa all'avvicendamento tra lo spento Parolo, e Badelj, Wallace confermato dietro. Ciano e Perica al momento tandem di partenza del Frosinone, Crisetig e Maiello assieme per l'infortunato Halfredsson. Goldaniga,
non al meglio, può lasciare ancora spazio a Brighenti.
Allegri pensa al 4-2-3-1 senza Matuidi e Cuadrado in campo, Nel Parma Luca Rigoni puà avanzare in attacco, Dimarco prova il sorpasso su Gobbi.
Nella Sampdoria, Caprari si candida subito al fianco di Quagliarella, panchina per Defrel. Tonelli in difesa: uno tra Colley e Andersen rischia il posto. Diawara in regia puà lasciare in panchina Hamsik. Milik ancora dall'inizio per Mertens.
Berardi recupera per il Genoa, Magnanelli no. Nuova chance per Locatelli, Favilli verso un nuovo stop.
Baselli va al massimo in panchina, fiducia a Soriano.Ola Aina a sinistra per l'infortunato Ansaldi, 1 mese e mezzo di stop per l'ex Inter e Genoa. E se nella Spal la sorpresa fosse l'ex Valdifiori in regia? A rischiare è Schiattarella in questo caso.
COMMENTA