Top&Flop 8.a giornata: clima derby, orrori difensivi

TOP 11

Ma quanti bonus ci ha regalato questa ottava giornata? Decisamente troppi, andiamo quindi ad analizzare i migliori (e i peggiori) giocatori del turno dal punto di vista del fantacalcio. Tra i pali spazio a Cragno, sempre più una sicurezza di questo Cagliari, autore di un eccellente clean sheet nella sfida interna contro il Bologna. In difesa notiamo la clamorosa presenza di un giocatore del Frosinone, ovvero Goldaniga, il suo gol, seppur inutile ai fini del risultato, è valso la presenza nella top 11; insieme all’ex Palermo troviamo Tonelli e Cancelo.

Il centrocampo è composto da un quartetto inedito formato da Joao Pedro, Bentancur e i granata Rincon e Berenguer. In avanti è già clima derby grazie alle doppiette di Higuaìn e Icardi, completa il pacchetto offensivo la sorpresa Siligardi.

PUNTEGGIO TOTALE= 111

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 114.

FLOP 11

Passando alle note dolenti, tra i pali troviamo sempre un portiere rossoblù, ma in questo caso è la volta del genoano Radu, disastrosa la sua prova contro il Parma. In difesa, oltre ai più abituali Barba e Rogerio, notiamo la clamorosa presenza del nerazzurro Miranda.

A centrocampo il protagonista assoluto è l’ex Milan Locatelli, insieme a lui De Paul, Hallfredsson e Dzemaili. In avanti non si sono distinti di certo per le proprie doti tecniche i deludenti Lasagna, Pjaca e Antenucci, quest’ultimo ha persino calciato fuori dallo specchio un calcio di rigore nella sfida del “Mazza” contro l’Inter.

PUNTEGGIO TOTALE= 46


News Correlate