Apprensione Juve: Ronaldo salta la trasferta di Napoli?

E' iniziato il countdown per il big match di domenica sera tra Napoli-Juventus, sfida che proverà a riaprire il campionato, ma il protagonista principale potrebbe dare forfait. L'attesissimo Ronaldo potrebbe saltare la trasferta in Campania a cuasa di un inaspettato fastidio alla caviglia, dopo una contusione rimediata contro il Bologna.

Oggi potrebbero essere eseguiti test medici più approfonditi per valutare l'entità dell'infortunio, ma dai primi accertamenti sembrano escluse lesioni importanti. Intanto ad oggi CR7 ha lavorato in disparte, così come Douglas Costa: la presenza di entrambi è a forte rischio domenica. Il vantaggio di 13 punti proprio sul Napoli è un margine enorme da colmare e anche in caso di sconfitta, la Juventus avrà altre occasioni per rialzarsi senza patemi, l'apprensione però è tutta verso la sfida di ritorno con l'Atletico Madrid, crocevia della stagione della banda di Allegri.

Al momento niente allarmismi, e lo stakanovista Ronaldo sicuramente proverà a recuperare per domenica sera, dopo sarà Mister Allegri che deciderà sull'impiego o meno del portoghese. Scaldano comunque i motori Dybala, Bernardeschi e Mandzukic, valide scelte che non dovrebbero fare rimpiangere l'assenza del campione 5 volte pallone d'oro.


News Correlate