Under e un talento di cristallo: il suo infortunio può rilanciare Pellegrini da trequartista?

Un inizio non proprio esaltante quello della Roma in campionato. Due punti in due partite per i giallorossi che devono ancora trovare i primi tre punti stagionali.


La formazione di Fonseca, dopo il pareggio per 3 a 3 alla prima di campionato contro il Genoa, ha pareggiato anche il derby capitolino contro la Lazio. I giallorossi dunque non hanno cominciato bene il proprio campionato, anche a causa dei diversi infortuni che hanno colpito i giocatori della propria rosa.


Dopo quello di Perotti, che ha rimediato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro prima dell'inizio del campionato, la Roma ha dovuto fare i conti anche con lo stop di Under, che stando agli esami medici a cui si è sottoposto ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro.


Proprio alla luce dell'infortunio di entrambi, a sinistra Fonseca schiererà dal primo minuto il neoacquisto Mkhitaryan, reduce da due ottime prestazioni con la nazionale Armena. A destra, invece, verrà spostato Zaniolo, che lascerà il suo posto da trequartista a Pellegrini, quest'ultimo che di fatto avanzerà la sua posizione, così da avere la possibilità di mettere in risalto le sue qualità.


In ottica fantacalcio dunque, bisognerà rivalutare Pellegrini. Mkhitaryan, invece, non ha bisogno di troppe presentazioni per far crescere ancora di più il suo appeal al fantacalcio. Puntare su uno dei due nelle proprie fantaleghe potrebbe essere una mossa vincente.


News Correlate