Bioritmo, ecco i potenziali bonus di febbraio per ogni ruolo

Ecco tutti i giocatori che potrebbero regalare bonus e gioie ai fantallenatori nel mese più corto dell'anno!

In difesa in questa fase contiamo i 4 gol di Palomino. Il centrale arrivato in estate a Cagliari è un giocatore su cui si può fare un certo affidamento ma anche all'interno di questa stagione, dove ha giocato poco, l'argentino ha avuto qualche problemino fisico. 

4 segnature del periodo anche per Robin Gosens che è tornato a volare, come ai tempi belli dell’Atalanta: 21 presenze in questo campionato di Serie A, due gol e quattro assist. A Firenze il laterale tedesco, che all’Inter non era riuscito a conquistarsi centralità, è tornato a convincere ed è uno dei segreti della Fiorentina di Palladino, reduce dal 3-0 proprio sui nerazzurri di Inzaghi e in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

Identico score per il giallorosso Gianluca Mancini, giocatore spesso discusso per un carattere di non facile gestione. Sotto l'ala protettiva di Ranieri potrebbe trovare qualche inserimento a rete decisivo.

 

Il Bioritmo nasce dall'esigenza di ogni fantamister che desidera studiare le fasi ascendenti e discendenti prestazionali di un singolo calciatore all'interno della stagione in rapporto alla sua storia (carriera)

 

In mezzo al campo Givanni Fabbian si è ripreso il suo spazio nel Bologna: l'ottima prova dal 1' contro lo Sporting Lisbona in Champions e quella in Serie A contro il Como, dove è entrato al 52' al posto di Ndoye, trovando il gol (2-0) che ha chiuso la partita dopo soli quattordici minuti dal suo ingresso in campo. Da quella gioia è stato confermato dal primo minuto anche nella storica serata di Coppa Italia contro l'Atalanta, e ora, con l'infortunio di Odgaard e con il Lecce nel mirino, l'ex Inter potrebbe trovare ancora minuti importanti e dare continuità alle sue prestazioni. 2 gol in 4 gare a febbraio.

 

Lo scorso anno quando arrivò a Cagliari fece innamorare tutti, con 4 reti nel girone di ritorno (acquistato proprio a gennaio), che valsero in gran parte la salvezza dei sardi. Parliamo del fantasista Gianluca Gaetano, che  in questa stagione ha messo a referto solamente 1 goal e 1 assist in 17 presenze, riuscirà a dare il meglio di se in questa seconda parte di stagione? A febbraio anche per lui 2 bonus pesanti secondo il bioritmo.

 

Dopo il grave infortunio (rottura del perone) subito da Ruslan Malinovskyi lo scorso 21 settembre durante il match esterno disputato contro il Venezia,il centrocampista del Genoa potrebbe essere già disponibile in tempi record verso la fine di febbraio.. Servirà ritrovare ritmo e condizione. motivo per il quale, nonostante i suoi 4 gol di febbraio, ci è impossibile consigliarlo in questa fase. Soulè (2 gol in 5 match) e De Ketelaere (3 in 8) sono, infine, due nomi caldi alla ricerca di quei bonus per dare un possibile strappo alla vostra classifica di lega.

Bioritmo, ecco i potenziali bonus di febbraio per ogni ruolo

 

Finendo con il reparto avanzato, Mario Balotelli, alla fine, è rimasto al Genoa. L’attaccante che è arrivato questo inverno in maglia del Grifone, ha deciso che, nonostante le scelte di Vieira, lui vuole mantenere la promessa fatta e vuole rimanere nell’organico fino al termine della stagione. Una decisione sorprendente, visto che si parlava di risoluzione contrattuale e di partenza verso squadre interessate come il Monza ed il Venezia. E invece bisognerà vedere se effettivamente il giocatore riuscirà a scalare le gerarchie della squadra e ad avere maggiore spazio rispetto a quello che gli è stato riservato fino a questo momento. Nella sua carriera ci sono ben 9 reti in 18 sfide di Febbraio se le cose dovesse cambiare.

 

L'interpretazione dell'argentino della Fiorentina Beltran è molto lontana dal concetto di centravanti, si potrebbe semmai parlare di un giocatore a tutto campo. Contro l'Inter si è mosso dietro la punta con licenza di svariare, e allora via da una fascia all'altra a raddoppiare, a offrire uno scarico libero, a creare spazi con i suoi movimenti. E non solo: se il suo contributo senza palla è spesso eccelso, si è fatto valere particolarmente per alcune giocate deliziose. 2 reti in 4 partite di febbraio possono confortare per chi ci volessa puntare nelle scelte settimanali.

 

Il Lecce spera di riuscire a trovare il miglior Rebic per questa seconda parte di stagione. L'ex Milan senza movimenti e azioni da centravanti, sembra un po’ avulso dalla battaglia sportiva che il Lecce è chiamato a fare ogni weekend. L’augurio è che ci smentisca, limando inoltre quegli eccessi caratteriali che spesso lo portano a sanzioni evitabili dal punto di vista disciplinare e dei malus al fantacalcio. 5 gol in 11 partite del periodo possono essere un buon viatico per chi è intenzionato a schierarlo.