Mkhitaryan è pronto a dire la sua nel prossimo campionato di Serie A.
Il giocatore armeno, arrivato alla Roma lo scorso anno dall’Arsenal, ha fatto benissimo, nonostante i problemi fisici, il suo primo anno in Italia: 22 presenze, 9 gol e 5 assist.
Con una fantamedia da 7,95, il centrocampista giallorosso ha regalato parecchie soddisfazioni ai fantallenatori che hanno creduto in lui quest’anno.
Primo acquisto per Di Francesco, scopriamo le potenzialita` del rumeno Marin
Se si dovesse trovare qualcosa di negativo nelle prestazioni di Mkhitaryan, basti guardare la sezione malus: cinque ammonizioni quest’anno per un giocatore che è pronto a ripetersi anche quest’anno. Dopo il lockdown ha riscattato una prima parte di stagione caratterizzata da "lampi" e poca continuità, soprattutto per guai fisici, per poi brillare nelll'ottimo finale di stagione personale con la Roma. Vero re della trequarti, l'armeno ex Arsenal e Manchester United ha incantato particolarmente nei match contro Parma e Inter.
La Roma e i fantallenatori, dando fiducia all’armeno, potrebbero ricevere in cambio delle ottime prestazioni e diversi bonus che sia in campionato che al fantacalcio potrebbero essere decisivi per raggiungere i propri obiettivi personali.
COMMENTA