Spalletti ha dato al Napoli una nuova ossatura, componendola di pezzi imprescindibili. Due di questi sono sicuramente il portiere colombiano Ospina e il difensore kossovaro Rrahmani. I due hanno definitivamente sorpassato definitivamente nelle gerarchie rsipettivamente Meret e Manolas. In realtà sorpassi un pò annunciati data l' insicurezza dell'ex Udinese e l'altalena di prestazioni dell'ex Roma.
Dall'Ucraina alla Serie A, come giocherà il Genoa di Shevchenko? Il focus al fantacalcio
La continua conferma di entrambi è data anche dal fatto che hanno insieme contribuito a far sì che la difesa del naspoli sia tutt'ora la meno battuta d'Europa con al passivo solo tre gol subiti in campionato. L'ultimo gol incassato è stato domenica contro il Verona, ma fino a quel punto Ospina aveva il record d'imbattibilità di 737', tra club e Nazionale, un dato incredibile, che gli permette al fantacalcio di avere la fanta-media del 6, davero ottima per un portiere. Per quel che riguarda il difensore, il suo essere disciplinato in campo, ha fatto sì che Spalletti gli abbia più volte rinnovata la fiducia e la titolarità e ciò l'ha portato ad essere sicuro e soprattutto determinante come ai tempi dell'Hellas, portandolo anche essenziale in zona bonus. Infatii il Nazionale kossovaro, ha a referto due gol segnati con una media del 6.75 e una fanta-media da urlo del 8.25!
I numeri riportati spazzano via ogni dubbio sul loro inserimento e impiego al fantacalcio. Meritano di essere perni centrali anche nelle vostre fanta-squadre, senza se e senza ma, in qualsiasi partita giochi il Napoli anche in quelle che sembrano più dure sulla carta, stiamo pur sempre parlando della capolista!
COMMENTA