Voti fantacalcio anticipo 17.a giornata Serie A Genoa-Sampdoria: Gabbiadini re dei derby, saetta Candreva, affanno Criscito e Sirigu

Nel derby della Lanterna un primo tempo dominato dalla Sampdoria che all'8 va in vantaggio con un perfetto colpo di testa di Manolo Gabbiadini. Genoa incapace di una reazione che metta seriamente in discussione il risultato. La squadra blucerchiata, invece, ha avuto altri due buoni colpi di testa di Thorsby e un guizzo di Candreva che su errore di Criscito ha intercettato il pallone per Caputo, ma non trovano la conclusione. 

 

Scopri qui i voti dell'anticipo del venerdì tra Genoa e Sampdoria

 

Parte forte la ripresa, con una prima azione rossoblu finalmente pericolosa per la porta di Audero, ma Hernani solo e in posizione centrale tira troppo alto. Una manciata di minuti ed è la volta di Caputo che firma lo 0-2. Il Genoa tenta di ritornare all'attacco fino al terzo goal, che dopo alcuni minuti di incertezza viene confermato dal Var: c'era il dubbio per l'arbitro Doveri di un fuorigioco per la posizione di Caputo, ma Gabbiadini può tornare in panchina con una doppietta sul tabellino. Schiacciante il vantaggio della Sampdoria, ma è forse quello ad animare Destro e il suo colpo di testa che mette a segno il primo goal della gestion Shevchenko, su pregevole assist di Cambiaso. Poi due occasioni genoane con due legni (Vanheusden e Vazquez) e quello clamoroso di Candreva in contropiede. Recupero interminabile ma la festa è tutta blucerchiata.


News Correlate