Malus cartellini rossi, la classifica per ruolo aggiornata

Spesso, sono i malus a fare la differenza in una giornata fantacalcistica. Tra questi, ci sono le ammonizioni (-0.5) oppure, ancor più dannose, le espulsioni (-1). Ed è proprio di quest'ultime che soffermeremo le nostre attenzioni, andando a vedere più da vicino che sono i più "cattivi" (per ruolo) del campionato nostrano.

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: out de Vrij | Ibra cerca spazio | Lozano dal 1' | Barak recuper

Partiamo dai portieri. In cima con un cartellino rosso rimediato ci sono Musso J. dell'Atalanta e Dragowski B. della Fiorentina.

Come difensori, in testa troviamo con 2 rossi ricevuti, Hernandez T. del Milan e Amian K. dello Spezia. A seguire Milenkovic N. della Fiorentina (1).

Malus cartellini rossi, la classifica per ruolo aggiornata

In mediana i più indisciplinati sono stati Soriano R. del Bologna e Zaniolo N. della Roma con entrambi 2 espulsioni rimediate. A seguire con un cartellino rosso c'è Bonaventura G. della Fiorentina.

Tra i bomber più ingestibili troviamo Osimhen V. del Napoli, Sottil R. della Fiorentina e Okereke D. del Venezia, tutti con un cartellino rosso ricevuto.

Per vedere la classifica completa, consulta il nostro sito alla voce statistiche in pillole (https://www.pianetafanta.it/statistiche-fantacalcio-serie-a.asp)

 


News Correlate