Raspadori mezz'ala, la nuova idea di Spalletti in ottica fantacalcio

Nelle amichevoli giocate dal Napoli nel ritiro turco, ha brillato in particolar modo l'attaccante ex Sassuolo RASPADORI G..

Fantacalcio, tutti i big ancora a zero(pochi) minuti in stagione

Oltre che per le sue giocate e i i gol messi a segno, ciò che ha colpito di più, soprattutto nella prima amichevole in cui l'attaccante ha segnato una doppietta, è stato il ruolo che ricoperto. In assenza di Zielinski, il tecnico toscano Luciano Spalletti lo ha provato da mezz'ala, ottenendo una prestazione al di sopra delle aspettative. Ovviamente si tratta di un esperimento che crediamo poco lo si possa vedere in gare ufficiali, ma tant'è che può essere una soluzione in caso "d'emergenza".

Raspadori mezz

Sebbene, ripetiamo, è una soluzione che molto difficilmente la si proverà in campionato, i fantallenatori comunque ci sperano, così magari potrebbero veder crescere il minutaggio del calciatore e magari vederlo di più da titolare, in quanto in campionato ha un pò deluso a differenza della Champions League, dove è stato uno dei migliori dei suoi nella fase a gironi. E' sicuro, almeno quanto visto in questa sosta anomala, che Jack avrà più canche di quante non abbia avute fino alla sosta, con la consapevolezza di aver aggiunto al suo repertorio un nuovo ruolo.


News Correlate