Roma, emergenza infinita, Nzola e Beto a rischio, stop Gosens, c'è un "caso" Di Maria?

BOLOGNA- In attesa di recuperare Arnautovic, gli esami cui è stato sottoposto Nicola Sansone hanno evidenziato uno stiramento del gemello mediale destro, con tempi di recupero di circa 2 settimane.

 

IBRA, ALTRO STOP E CARRIERA FINITA?

Zlatan Ibrahimovic ieri si è sottoposto agli esami di controllo che hanno confermato una lesione del gemello mediale del polpaccio destro. Il polpaccio è un muscolo che necessità almeno un mese di stop per guarire, se poi consideriamo Ibrahimovic e la sua età, è difficile pensare che lo svedese possa tornare in campo in questa stagione.

La gara di  Tomori contro la Roma è durata solamente quarantacinque minuti. L'inglese è uscito all'intervallo a causa di un colpo alla gamba subito nel corso del primo tempo. Nulla di preoccupante per l'ex Chelsea: per lui soltanto una forte contusione.

 

ROMA, CONTINUANO GLI INFORTUNI- Difesa decimata per il finale di stagione gialloroisso, solo Smalling potrebbe recuperare per le ultime gare. Contro il Monza tornerà Wijnaldum mentre Dybala punta l'Inter. Anche Belotti è a fotissimo rischio per le prossime gare, infatti gli esami hanno evidenziato una frattura alla cartilagine costale. Stagione finita per Kumbulla a causa della rottura del crociato.

 

A costringere a un nuovo stop Nzola, come già successe dopo Bergamo, è ancora una volta un problema al polpaccio che gli è stato riscontrato nei giorni scorsi dopo la sfida in casa della Sampdoria. Un punto delicato il polpaccio che ha consigliato allo staff medico dello Spezia e all’allenatore Leonardo Semplici di procedere con prudenza per non perdere per un altro mese il proprio bomber nella fase decisiva della stagione.

 

Il direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino chiarisce sull'ìinfortunio di Beto:  “Ha avuto il classico colpo della strega e all’ultimo momento non è potuto partire. È un po’ sfortunato ultimamente, speriamo di recuperarlo il prima possibile". Aandrà valutato per ilmatch infrasettimanale cocntro il Napoli.

 

Angel Di Maria, nella giornata di ieri, ha lasciato l'allenamento per un fastidio alla caviglia, quando ormai aveva capito che non sarebbe partito titolare per la trasferta di Bologna.

 

Tegola in casa Lazio ad inizio secondo tempo della sfida con l’Inter. I biancocelesti hanno infatti perso Danilo Cataldi per un infortunio al polpaccio destro. Il classe ’94 ha provato a resistere qualche istante ma poi, portato a spalla dallo staff medico, ha abbandonato il campo molto dolorante. 

 

Da valutare, infine, Singo per un problema alla caviglia e Gosens, uscito dopo aver segnato il gol del vantaggio dell'Inter per una  lussazione alla spalla destra,  i cui tempi di recupero andranno quantificati.


News Correlate