Rebus Chiesa, un cambio maglia per ritrovarsi al fantacalcio?

Chiesa è da diverse stagioni che è diventato più di un rebus: gli inforuni non gli danno pace ed ogni volta che sembra essere rientrato con la giusta forma ricade in un problema fisico.

L'ultima stagione è stato un altro calvario: ha giocato appena 844 minuti in tutta la stagione con due goal e 5 assist. Se parliamo in termini di presenze è praticamente stato nullo il suo apporto, in quanto per la maggior parte delle partite è stato assente, recuperando per l'ultima parte di stagione e giocando spezzoni di partite.

Rebus Chiesa, un cambio maglia per ritrovarsi al fantacalcio?

Ciò che lascia ben sperare e la sua condizione fisica che con il finire della stagione è andata migliorando e ciò lascia fiduciosi per il prossimo campionato. Per ultima la partita con la Nazionale contro l'Olanda in cui ha realizzato anche un gol.

 

Napoli, svolta Garcia: come gioca e cosa cambia al fantacalcio

Ciò che ci si chiede è se la prossima stagione sarà ancora con la maglia della Juventus. Le voci che girano suggeriscono un suo trasferimento, ma probabilmente sarà all'estero se dovesse avvenire. 

Una sua permanenza in Serie A lo renderebbe ancora una volta molto appetibile all'asta del fantacalcio a prescindere dalla sua prossima squadra anche se la sua condizione fisica precaria impone di andarci con i piedi di piombo: prenderlo si ma a condizioni vantaggiose.

Ora non resta che capire se Chiesa rimarrà nel nostro campionato o sarà l'ennesimo campione a lasciare il nostro paese.


News Correlate