Un colosso per Inzaghi, scopriamo chi è il 22enne Yann Bisseck

L'addio di Skriniar (già previsto) non ha colto impreparati i dirigenti dell'Inter, che velocemente hanno piazzato il colpo Yann Bisseck, per la retroguardia.

Fantacalcio, 5 talenti pronti ad esplodere nella prossima stagione

Marotta e colleghi l' hanno prelevato dall'Aarhus, squadra che milita nella massima serie danese. Giovane dalle prospettive rosee, in linea con i parametri delle casse neroazzurre, che si candida ad essere il titolare della linea a tre difensiva adottata da Inzaghi, in quanto il tedesco ha prevaletemente agito da centro-sinistra. Un gigante di 1.96, abile a giocare con entrambi i piedi, anche se preferisce il destro, da centrale e anche come mediano all'occorrenza. Un'acquisto mirato, uno che si sappia adattre in fretta ai dettami tattici dello schema del mister, e che conosce i movimenti della difesa a tre. Un calciatore che milita già nelle file della Nazionale tedesca, seppur in Under 21, ma che ha comunque fatto tutta la trafila delle serie minori della Nazionale.

Da tenere d'occhio dunque per il fantacalcio. Se l'Inter non acquisterà uno con una maggiore esperienza, sopratutto nel campionato italiano, è il primo indiziato a giocare titolare. Non un goleador (9 reti in 107 partite totali, di cui 5 con la sua ex squadra in 62 partite), ma di sicuro uno che può portare buoni voti. Non esagerate, è da 6°-7° slot in leghe numerose, altrimenti da prendere anche in coppia con gli altri centrali.

 

 


News Correlate