Si è sbloccato Orsolini, quanti bonus aspettarsi?

Il Bologna di Thiago Motta non è più una sopresa, ma per certi versi quest'anno lo è Orsolini.

L'Italiano quest'anno sta regalando perle e prestazion al disopra di ogni aspettativa. E pensare che l'inizio di stagione per lui era stato molto complicato con un rigore sbagliato ed una titolarità che sembrava in discussione. 

Poi arriva la svolta: una tripletta impensabile gli fa scalare ogni tipo di gerarchia, fino ad arrivare al Meazza contro l'Inter e realizzare con freddezza il rigore che riapre la partita.

 

Dumfries da record, il fantacalcio ritrova goal e assist

Una ripresa incredibile in poche giornate che ha ridato tanto entusiasmo anche al Bologna. Per quanto riguarda il fantacalcio i numeri sono pazzeschi e tralasciando il rigore sbagliato, che aveva già fatto storcere il naso ai suoi estimatori, ha fatto cose incredibili. La sensazione è che il gioco di Thiago Motta lo esalti ed i bonus (goal ed assist) non siano finiti qui.

La sua tripletta ha fatto spiccare il volo ai punteggi dei fantallenatori che lo avevano in rosa ed il gol a San Siro lo ha fatto uscire dal campo con un bonus anche in una partita che sulla carta era molto complicata.

Sembrava potesse essere un flop, invece si è trasformato in un affare incredibile considerando che si tratta di un centrocampista. I fatallenatori ed il Bologna ringraziano.


News Correlate