Il Lecce sembrava avesse trovato un attaccante con continuità di rendimento e gol, ovvero krstovic ma qualcosa ad un certo punto si è inceppato. In 14 partite ha segnato 4 gol, un bottino niente male, il problema è il digiuno che ora dura da molto tempo.
L'inizio era stato brillante con 3 gol consecutivi contro Fiorentina, Salernitana e Monza, rispettivamente alla seconda, terza e quarta giornata. Successivamente lo ritroviamo nel tabellone dei marcatori alla nona giornata contro il Sassuolo, ma da lì in poi il nulla.
Non trova più il gol, ma anche il calo di rendimento è notevole ed anche il Lecce ne risente, non riuscendo a trovare la vittoria. L'attaccante ha sicuramente dimostrato di avere grandi qualità e soprattutto un grande fiuto del gol. Il calo è anche giustificabile, considerando che non sempre il Lecce ha reso ai massimi livelli ed anche lui ha finito per risentirne.
D'altro canto i fantallenatori si erano esaltati, forse fin troppo, dopo il suo inizio di altissimo livello, ma se si vuole essere realisti era impensabile che Krstovic potesse mantenere quei ritmi per tutta la stagione.
Ciò non toglie che da qui in avanti le sue statistiche debbamo riprendere a migliorarsi, magari non come inizio stagione, ma di certo meglio delle ultime uscite. E' ciò che si augura il Lecce ed i fantallenatori.
COMMENTA