Malinovskyi, un' altra perla per il piano rinascita al fantacalcio

MALINOVSKYI R. è finlamente tornato ai suoi livelli. E l'ho fatto con i colpi più conosciuti del suo repertorio: due perle, in due partite consecutive, che lo rilanciano a topo del fantacalcio.

Voti posticipi 15 giornata: topica Berisha, Ruan combinaguai, zona Pavoletti

L' ucraino, dunque, torna  afar parlare di sè in positivo. Dopo un avvio sottotono, si riprende la scena. Complice anche l'assenza di Gudmundsson, che lo ha portato ad agire il suo raggio d'azione, più avanti e vicino all'area di rigore avversaria, mentre con lo svedese in campo, è costretto ad arretrare, facendo più fatica ad affacciarsi verso la porta altrui. 

La squalifica nell'ultimo turno contro il Monza, è un vero peccato, per un calciatore che attendeva (con i fantallenatori) di rilanciarsi. Questo stop, però, rimanda solo di poco la conferma dei passi in avanti fatti, e mgari ritornare a determinare più frequentemente, sprigionando il suo tiro, che lascia basiti a volte, per la bellezza e capacità balistiche.

C'è curiosità di vederlo all'opera con anche lo svedese in campo, per capire se ora il suo morale e la sua voglia di rivalsa, sono tornati ad essere ad alto livello. 

E' anche rispolverato in ottica scambi. Se prima era tra i flop, ora è sicuramente annoverato tra i top o i semi top, e in chiave scambio è di sicuro una pedian da prendere. La sua FM attuale è del 6.55 e sicurmte è destinata a salire, si spera, in maniera vertiginosa.

 


News Correlate